Modulo Fest 2015 al Magma di Milano Marittima

Torna il Modulo Fest promosso dal collettivo Magma. Un denso programma dedicato all’arte e alla musica di ricerca anima le calde serate della Riviera romagnola. Il tutto tra le mura di alcune delle location dimenticate più suggestive di Milano Marittima.

Nel corso degli anni il percorso di eventi Magma ha saputo consolidare un timbro tutto personale dove l’arte contemporanea e i linguaggi della musica elettronica più sperimentale convivono e si influenzano a vicenda.
Il programma di Modulo Fest 2015 mette subito in chiaro che il collettivo romagnolo non ha certo paura di osare, ed è questa sua attitudine che ne fa per molti aspetti la grandezza: ad ospitare le numerose mostre, le istallazioni artistiche e i set dei producer in line-up sono infatti alcuni degli spazi dimenticati più affascinati della Riviera, sinistre location completamente abbandonate a sé stesse, dei non-luoghi un tempo rigogliosi e frequentati di cui ora rimane solo lo scheletro e un silenzio assordante ad avvolgerli nella loro più pura maestosità.

Modulo-Fest-2015-credit-Magma-1-480x301

I commenti sono chiusi.